La Pro loco “Mons Militum” offre a chiunque la possibilità di diventare socio dell’Associazione, predisponendo, ogni anno, una campagna di tesseramento, il cui slogan è “Non chiederti cosa fa il tuo paese per te, ma chiediti cosa fai tu per il tuo paese!”
Chi diventa socio dell´Associazione ha la possibilità di partecipare attivamente alla vita cittadina ed alle varie iniziative e manifestazioni organizzate dalla Pro loco, al fine di valorizzare e promuovere il territorio di appartenenza.
Se vuoi diventare Socio, per informazioni, invia una mail all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contatta su Facebook: Pro Loco Mons Militum o ancora vieni presso la nostra sede in Piazza Umberto I 13, a Montemiletto (AV).